La vendita avviene fiscalmente tra il Cliente e la società MIA attraverso la piattaforma hamodo.it che permette alle aziende aderenti al circuito di vendere online. Il contratto di acquisto e di servizi a supporto (spedizione, resi, pagamenti) è gestito dalla società MIA e i suoi partner (Shopify per i pagamenti e DHL e Poste Italiane per le spedizioni). La responsabilità dei prodotti resta a carico del produttore come indicato nella sezione “Garanzia di conformità dei prodotti”
Tutti gli ordini, infatti, sono soggetti all’accettazione da parte di del team di hamodo.it che si riserva, a proprio insindacabile giudizio, il diritto di non dare corso agli ordini che risultino incompleti o non corretti, in caso di indisponibilità dei prodotti richiesti, o nel caso in cui il Cliente non sia qualificabile come consumatore o non fornisse sufficienti garanzie di solvibilità.
Nel caso un prodotto non fosse disponibile il team di deniuse.com contatterà il cliente per proporre un prodotto sostitutivo. In caso di non accettazione da parte del cliente si procederà con il rimborso dell'articolo non evaso.
Qualora il Cliente intenda ricevere la fattura, dovrà inviare una mail info@hamodo.it indicando: Ragione Sociale/Codice Fiscale / Partita IVA / Pec o Codice Univoco o indicralo nella nota la momento dell'oridne. La società MIA metterà la fattura che verrà inoltrata per via telematica, come previsto dalla normativa in materia per clienti italiani o esteri.Verrà inviata via mail copia della fattura inviata elettronicamente.
Tutti i prezzi indicati sulla piattaforma sono espressi in Euro (€) e sono da considerarsi comprensivi di IVA. Le spese di spedizione sono escluse e sono esplicitamente indicate prima dell’acquisto. Anch’esse di intendono comprensive di IVA.
La società MIA si riserva il diritto di modificare i prezzi riportati sul Sito in qualsiasi momento secondo le richieste e le esigenze dei produttori stessi.
Per il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione è possibile utilizzare Carte di Credito (Visa, Mastercard) e Carte Ricaricabili come Postepay, Paypal.Tutto il processo di pagamento é gestito in sicurezza dal nostro partner provider Shopify alla quale la nostra piattaforma è integrata.
La società MIA non ha accesso ai dati relativi alla carta di credito del Cliente. Sarà solo il provider dei servizi di pagamento ad avere accesso a questi dati. Qualora il provider rifiutasse il pagamento, l’ordine verrà automaticamente cancellato e verrà avvisato il cliente via mail.